Inter, mercato stantio e big in vendita: spopola #SuningOut su Twitter

Mercato fermo per l’Inter

I tifosi nerazzurri speravano in qualcosa di diverso da una società che ha vinto la Coppa Italia ed è arrivata in finale di Champions League. Solitamente in queste situazioni la volontà e migliorare la squadra il più possibile tenendo i top player.

 La strategia invece di Marotta e Ausilio, dettata anche dai debiti ingenti di Suning, è quella di vendere prima di tutto, poi vedere se sul mercato ci sono delle opportunità a basso costo (come Thuram).

ausilio-marotta-inter

Se prima si diceva che serviva la cessione di Brozovic per iniziare il mercato, ora serve anche quella di Onana, almeno per arrivare a Lukaku e forse Frattesi (o Samardzic).

 Spopola #SuningOut

Su Twitter però i tifosi dell’Inter ne stanno avendo abbastanza di questa situazione. Dopo aver visto partire Hakimi e Lukaku dopo lo scudetto e perso Skriniar a zero, la volontà della società di cedere Onana diventa troppo per i tifosi nerazzuri.

Su Twitter infatti spopola da qualche giorno l’hashtag #SuningOut. Infatti l’unico colpevole secondo i tifosi di questa situazione è Zhang, e di conseguenza Suning, che non mette liquidità e blocca il mercato interista.Marotta e Ausilio, a detta dei tifosi, fanno quel che possono, ma è la proprietà a mettere in difficoltà la squadra.