Tra il Milan e Pulisic irrompe il Lione: offerta più alta al Chelsea, attesa per il rilancio rossonero

Il Lione su Pulisic

La trattativa tra il Milan e il calciatore americano sembrava filare liscia. I rossoneri, forti del sì del giocatore, si muovevano su altri fronti aspettando il momento giusto per affondare il colpo.

Ma tergiversando sono stati raggiunti da altre squadre che, almeno per quanto riguarda la trattativa con il Chelsea, sono più avanti.

 Infatti il Lione ha offerto 25 milioni per Pulisic, contro i 14/15 del Diavolo. Un’offerta che fa sorridere il Chelsea e che ora dovrà essere pareggiata.

 Le opzioni del Milan

Pareggiare o mollare, questo è il dilemma. Moncada e Furlani devono decidere se alzare la loro offerta di una decina di milioni e poi contare sulla volontà del giocatore oppure mollare.

 Il rilancio dei rossoneri non è scontato, anche perché diventa una cifra importante da spendere per un giocatore che già guadagna molto.

Per questo il duo dirigenziale rossonero potrebbe virare definitivamente su Chukwueze del Villareal, già un obiettivo ma che era stato messo in pausa intanto che procedevano le altre trattative.

La richiesta degli spagnolo è di 25-30 milioni, ma il Milan spera di scendere a 20, più eventuali bonus.