Giuntoli tenta il primo scippo al Napoli: è duello per il 2000 Rodri Sanchez

Juventus e Napoli su Rodri Sanchez

Sono passati giusto cinque giorni dall’arrivo di Giuntoli a Torino e già il direttore sportivo si trova in gara con la sua ex squadra per un obiettivo di mercato.

 Infatti sia Juventus che Napoli sono molto interessate al talento classe 2000 Rodri Sanchez. L’ala destra, di piede mancino, si sta mettendo in luce agli Europei U21, in cui è il 10 della Spagna.

La Juventus può contare sugli ottimi rapporti tra il Betis e il proprio direttore sportivo (che nel 2018 portò Fabian Ruiz a Napoli) ma c’è un ostacolo piuttosto significativo: la clausola da 40 milioni.

 Lo stesso problema lo deve affrontare De Laurentiis. Entrambe le squadre tenteranno di abbassare il costo del giocatore, ma il Betis sa di avere tra le mani un gioiello e non intende privarsene facilmente.

Giuntoli vs ADL

Si palesa subito dunque la prima sfida tra il direttore sportivo e De Laurentiis. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi, con il presidente partenopeo che ha reso difficile il suo approdo alla Juventus e glielo ha fatto pagare.

 Infatti Giuntoli ha lasciato nelle casse napoletane circa 4 milioni di bonus che gli spettavano per i traguardi raggiunti.

Ha subito la possibilità di fare uno sgarbo a ADL. Allo stesso modo, anche il presidente del Napoli può subito mandare un messaggio chiaro a Giuntoli, facendo valere la forza dei Campioni d’Italia sul mercato.