Chi lo ha detto che il calciomercato è affare solo di procuratori e presidenti? In Spagna è accaduto un singolare episodio che ha lasciato gli spettatori attoniti e sorpresi. Durante il concerto del popolare rapper Morad, il cantante si è lasciato scappare una frase sul futuro di un top player.
Morad, dal rap allo spoiler
Ci troviamo in Spagna, nella capitale Madrid. Il luogo in cui si sta esibendo il rapper Morad è pieno di suoi fan che cantano a squarciagola. Ma i suoi fan sanno perfettamente che lui è grande amico di Mbappe e Hakimi. Il francese è inseguito dal Real Madrid sempre alla ricerca dell’erede di Karim Benzema, volato in Arabia Saudita per chiudere la sua gloriosa carriera. In questi giorni è in corso un tira e molla tra l’attaccante e la dirigenza del PSG e non è escluso un suo clamoroso passaggio alle merengues. Morad è suo grande amico e durante il suo concerto ha spoilerato il futuro del francese.

“Lo avrete presto al Santiago Bernabeu”
Il concerto scorre tra un rap e l’altro, tra una canzone e l’altra e fan in delirio. Ad un certo punto dalla folla si alzano cori contro il calciatore Mbappe, amico del cantante. Ma Morad non si fa trovare impreparato e risponde in modo da lasciare a bocca aperta tutti i presenti al suo concerto: “Non vi preoccupate. Lo avrete presto al Santiago Bernabeu“. Una frase innocente e forse buttata lì per calmare gli animi degli spettatori ma, essendo un suo amico stretto, potrebbe davvero rappresentare la bomba di mercato più veritiera di qualsiasi altro rumor circolato fino ad oggi.
[twitter url=”https://twitter.com/MadridUniversal/status/1675867353785987073″]








