Tutti su Samardzic
C’è un nuovo obiettivo in questo calciomercato. Il suo nome è Lazar Samardzic e su di lui sono focalizzate le attenzioni di almeno cinque squadre di Serie A.
Il trequartista serbo-tedesco dell’Udinese è diventato il nuovo nome per il centrocampo dopo che Frattesi è passato all’Inter.

L’Udinese ha iniziato oggi il giro di consultazioni con i vari club per capire chi è più interessato al suo giocatore, su cui va una valutazione intorno ai 20 milioni di euro.
Le più inclini a mettere sotto contratto il serbo sono Inter, Roma e Napoli. Oltre a queste si è mossa pure l’Atalanta, ma più dietro le quinte. Il Milan è invece solo interessata, per il momento. Prima di iniziare una trattativa il Diavolo vuole concludere quelle già aperte.
Il punto su Inter, Roma e Napoli
L’arrivo di Frattesi potrebbe non escludere quello del classe 2002 a Milano. L’Inter tiene vivo il dialogo con i friulani, ma probabilmente dovrà prima concludere un’altra cessione prima di affondare il colpo.
Il Napoli è molto interessato invece al centrocampista per implementare il pacchetto centrocampisti, che ha visto tornare a Londra Ndombele e vede Demme in uscita.
Tutto però potrebbe decidersi in base al futuro di Zielinski, che deve ancora decidere il suo futuro: rinnovo a cifre inferiori con il Napoli oppure cessione in questa sessione di mercato.

La Roma è interessata dopo che è sfumato Frattesi e dovrebbe presentare un’offerta all’Udinese.
L’Atalanta segue da vicino il tutto, ma aspetta di sapere il futuro di Koopmeiners, che ha tante pretendenti.








