Il Milan ha iniziato a spendere i soldi incassati dalla cessione di Sandro Tonali. Sono arrivati alla corte di Pioli il mediano Loftus Cheek, il portiere Sportiello e l’ala Luka Romero. Ci sono in ballo altre trattative e tra queste quella con il Villareal per Samuel Chukwueze.
La stoccata del presidente del Villarreal
La trattativa tra il Milan e il Villarreal per Chukwueze sta andando per le lunghe e il presidente della squadra spagnola sta iniziando a perdere la pazienza. Le offerte al ribasso non soddisfano gli spagnoli e il presidente della squadra del laterale cercato dai rossoneri ha sbottato deridendo il Milan. Ai microfoni di As, Fernando Roig Alonso ha lasciato capire alla controparte italiana che se non alzano l’offerta c’è poco da trattare e lo ha fatto facendo riferimento alla trattativa tra i due club per il difensore Musacchio. “Anni fa venne il signor Galliani che mi disse che non aveva soldi ma voleva Musacchio“.

“Ci mangiamo il fideuà”
L’intervista di Roig Alonso prosegue con una stoccata: “Non so se il Milan sia davvero interessato al giocatore, ma se non hanno soldi allora ci mangiamo il fideuà e ce ne andiamo a casa“. Il fideuà è un tipico piatto spagnolo, precisamente valenciano. Se il Milan non affonda il colpo, sarà veramente dura convincere il vulcanico presidente dei sottomarini gialli a far partire il suo gioiellino.









