Luka Romero è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. I rossoneri lo hanno preso a parametro zero dopo che il talento argentino non ha trovato l’accordo per il prolungamento con la Lazio. Un acqusito un po’ a sorpresa ma che potrebbe promettere bene. Ma nel giorno della sua presentazione, i tifosi rossoneri sono stati assaliti da un dubbio.
Luka Romero come Biglia?
Sull’asse Lazio Milan sono passati tanti giocatori sia da un lato che dall’altro. Uno degli acquisti più recenti è quello di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino fu strappato ai biancocelesti per circa 16 milioni di euro e arrivò tra l’entusiasmo generale. Ma il giocatore poi deluse le aspettative. Il giorno del suo arrivo, incalzato dai tifosi rossoneri, Biglia disse Forza Lazio e non Forza Milan. E Luka Romero, secondo alcuni tifosi milansiti, ha rischiato di incappare nello stesso errore.

La scritta alla lavagna che lascia il dubbio
Sull’account ufficiale twitter del Milan, è stato pubblicato un video che ritrae Luka Romero intento a scrivere sulla lavagna Forza Milan con annessa firma. Ma Twitter, si sa, è un posto diabolico e si dubita di tutto e su tutto. Così alcuni utenti fanno notare che il movimento della mano era diretto a siglare una L, per poi fare “retromarcia” e iniziare a scrivere una M seguito dalle lettere che compongono la parola Milan. Un po’ fantasioso ma alcuni tifosi lo hanno già associato a Biglia. Voi che ne pensate?
[twitter url=”https://twitter.com/DrTuitter/status/1677038526141964288″]








