Mourinho sbarca a Ciampino: che show con i giornalisti (VIDEO)

La Roma e i suoi tifosi attendevano il ritorno di José Mourinho dalle vacanze. Il portoghese è sbarcato nel primo pomeriggio di un caldo sabato romano all’aeroporto di Ciampino. Ad attenderlo alcuni giornalisti che lo hanno incalzato sul calciomercato e sull’arbitro Chiffi. Lo Special One ha risposto a modo suo, con dichiarazioni che fanno sempre show.

Il calciomercato della Roma

Ufficialmente dal primo luglio si è aperta la finestra estiva di calciomercato ma la società giallorossa si è mossa in anticipo ingaggiando già Aouar, Ndicka e Llorente. Ora bisognerà sistemare l’attacco cercando il sostituto dell’inglese Abraham, attualmente infortunato. Inoltre c’è ansia intorno al contratto di Dybala che ha la clausola rescissoria per l’estero ancora in vigore, vista la scadenza fissata per l’ultimo giorno di luglio. Incalzato dai cronisti presenti all’aeroporto di Ciampino, José Mourinho ha risposto così sulla questione calciomercato: “Dal mercato non mi aspetto niente. Non ho preferenze su un giocatore in particolare. Morata? Parlo solamente con i mieie calciatori. Futuro di Dybala? Ci ho parlato come ho fatto con tutti gli altri. Frattesi? Non sono dispiaciuto sia andato all’Inter“.

mourinho-5-2
Mourinho pronto per la nuova stagione

Sulla squalifica e l’arbitro Chiffi

C’è spazio anche per una battutina sulla squalifica e sulla questione dell’arbitro Chiffi: “Mi sono arrivate le scuse dalla Procura Federale. La squalifica? Con questo caldo ad agosto è meglio non stare in panchina, sarò tranquillo al fresco con l’aria condzionata“. Come sempre, il portoghese regala risposte originali ad ogni domanda.

[twitter url=”https://twitter.com/AliprandiJacopo/status/1677668397566271488/history”]