Come un anno fa, l’affare Lukaku tiene banco in casa Inter. L’intenzione del club nerazzurro è quello di acquistare a titolo definitivo il suo cartellino, d’altra parte il Chelsea non intende svenderlo visto che due anni fa l’aveva pagato proprio dai nerazzurri oltre 100 mln. In tutta questa telenovela, secondo i media inglesi, nelle ultime ore si sarebbe inserita la Juventus per cercare di strappare Big Rom alla Beneamata. Rumors che però non hanno trovato riscontro a Vinovo e che anzi hanno infastidito la dirigenza bianconera.
Juve su Lukaku, anzi no
Scrive oggi Tuttosport, di come la notizia sia priva di fondamento e deduce che sia stato proprio il Chelsea a mettere in giro questa notizia per spingere l’Inter ad alzare la proposta. Difatti il neo dt Giuntoli non l’ha presa affatto bene, consapevole dell’intenzione di Lukaku di legarsi all’Inter. Una notizia che mette ulteriori pressioni ad un ambiente che invece non ha alcun bisogno che venga messa altra carne al fuoco.
Per quanto riguarda il tira e molla Inter-Chelsea la situazione vive una fase di stallo perché i nerazzurri non vogliono spingersi oltre i 30 mln, mentre i Blues vorrebbero arrivare a 40-45 mln di euro. Come vi avevamo già scritto ieri, la prossima settimana dovrebbe arrivare la proposta ufficiale dell’Inter che sta accelerando la cessione di Onana al Manchester United per avere soldi freschi da poter subito investire sul mercato per delineare la situazione Lukaku prima dell’inizio del ritiro. In tutto questo la Juve ha ben altri obiettivi di mercato.








