La rottura tra Kylian Mbappé ed il Liverpool sembra ormai definitiva. Da mesi circolava la voce secondo cui l’attaccante francese non volesse rinnovare il proprio contratto in scadenza 2024 con i parigini, e le parole del patron Al-Khelaifi sull’argomento non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco. La risposta del miglior giocatore della Ligue 1 non è tardata ad arrivare, e a molti è sembrata un’accusa diretta a squadra e società.

Il divorzio appare quindi inevitabile, e di certo le pretendenti non mancano: Real Madrid, Liverpool e Arsenal hanno già esplicitato il loro interesse, con i Reds che secondo le ultime indiscrezioni avrebbero già formulato un’offerta da 200 milioni di euro. Le Merengues tuttavia sembrano essere ancora in pole per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante transalpino. E in tal senso l’ultimo scatto postato da Toni Kroos su Instagram ha fatto sognare i tifosi madrileni: per loro è un chiaro indizio.
L’indizio di Kroos
Il centrocampista tedesco, che attualmente si trova in vacanza in Germania, ha fatto visita alla sua accademia a Colonia e ha scattato una foto insieme ad un bambino. Niente di special, se non fosse che il bambino in questione indossava la maglia bianca del Paris Saint Germain con il nome ed il numero di Mbappé. La foto è stata postata come storia su Instagram dell’account della Kroos Academy ed è stata poi condivisa e riproposta dallo stesso giocatore sul proprio profilo ufficiale.

Inevitabile che lo scatto abbia istantaneamente scatenato le fantasie di tantissimi tifosi del Real Madrid, per i quali l’immagine è un indizio chiaro ed inequivocabile del prossimo arrivo dell’attaccante francese nella capitale spagnola. I sostenitori Merengues viaggiano un po’ troppo con la fantasia o davvero lo scatto ha un significato nascosto?








