C’è un intrigo tra la Lazio e la Juventus. I due club potrebbero incontrarsi a giorni per mettere in piedi una clamorosa trattativa di calciomercato che vede coinvolti il biancoceleste Milinkovic e il bianconero Rovella. Una trattativa difficile ma che potrebbe decollare. Nel frattempo, però, i tifosi juventini si spaccano dividendosi tra chi è pro e chi è contro alla trattativa, scatenando un putiferio social.
Rovella non si tocca
Nicolò Rovella è stato uno dei protagonisti del miracolo Monza di Palladino. Il club brianzolo è stato autore di un campionato favoloso che lo ha portato al ridosso della zona europea, dopo un inizio da incubo. Il giovane centrocampista in prestito dalla Juventus si è ben distinto, convincendo i bianconeri a riportarlo alla base. Ma Allegri continua a chiedere Milinkovic Savic e, per far vacillare Claudio Lotito, il giovane giocatore potrebbe essere inserito nella trattativa in prestito con diritto di riscatto. Una formula non gradita da alcuni tifosi che vedono in Rovella un predestinato e un futuro campione. Così sui social è scoppiata una faida tra chi vuole tenere Rovella e chi vorrebbe Milinkovic.
[twitter url=”https://twitter.com/col_cris/status/1677964306418130944″]I tweet dei tifosi
Sui social ci sono tifosi juventini che vorrebbero il Sergente solo sacrificando Pogba e altri che invece vogliono tenere Rovella e non approverebbero una sua cessione. Rovella è diventato intoccabile per la tifoseria e per Milinkovic non ci sarebbe spazio, con tanti ringraziamenti dei tifosi biancocelesti, se non il prossimo anno prendendolo eventualmente a parametro zero. Di seguito alcuni dei tweet che stanno spopolando sul social di Elon Musk.
[twitter url=”https://twitter.com/paparino58/status/1677659151810412544″] [twitter url=”https://twitter.com/ilventocontro/status/1677937913697382400″]








