Dybala arriva a Trigoria e Matic lo riprende: il video è esilarante

Dybala-Matic: coppia che scoppia

È ormai asserito che tra la Joya e Matic c’è un certo feeling, sia in campo che fuori. I due sono tra i giocatori cardine della Roma di Mourinho, uno per la sua qualità, l’altro per la sua esperienza.

 La vicinanza tra i due si era già vista in occasione della finale di Europa League persa contro il Siviglia, in cui Matic aveva consolato un Dybala in lacrime con poche parole.

 I due poi si sono spesso scambiato battute sui social. E oggi, quando l’argentino ha fatto il suo ingresso a Trigoria, è stato proprio il serbo ad accoglierlo, riprendendolo mentre varca la porta e paragonandolo a James Bond.

Grande ilarità e buon umore messo anche ai tifosi giallorossi, che vedendo il video si saranno per un attimo scordati del caldo asfissiante di questa estate per viaggiare con il pensiero alle future partite all’Olimpico.

La Joya rimane a Roma

I tifosi giallorossi possono essere ancora più felici perché l’argentino ha anche detto che lui, da Roma, non se ne andrà. Negli ultimi giorni avevano fatto preoccupare le parole di Thiago Silva (incontratosi a Silverstone per il Gran Premio di Formula 1), che aveva fatto intendere un interessamento del Chelsea per Dybala.

In virtù della clausola nel suo contratto, bastano solo 12 milioni a una squadra estera per soffiarlo via da sotto il naso a Mourinho, e l’ultima parola è solo del giocatore.

 Ora però che l’argentino ha rassicurato tutti, Thiago Pinto si sta già muovendo per eliminare le clausole dal suo contratto, o almeno renderle più complicate da raggiungere.