Kolarov, incredibile dietrofront al Pisa. L’amaro epilogo

Il Pisa ha grandi ambizioni e vuole ottenere la Serie A nel minor tempo possibile. In panchina è arrivato il promettente Aquilani e come ds aveva scelto l’ex calciatore dell’Inter Aleksandar Kolarov. Il serbo alle prime armi era pronto per mettersi in gioco, ma qualcosa è andato storto.

Il ripensamento di Kolarov

È durata appena tre mesi l’avventura di Kolarov nei panni di direttore sportivo del Pisa. Il terzino serbo ha sentito troppo la pressione di un incarico mai ricoperto e non ha trovato le giuste motivazioni per portare avanti il suo nuovo lavoro. Un addio che però è stato compreso dal club nerazzurro che lo ha lasciato andare senza particolari problemi: “Ci spiace, sapeva di avere tempo e stava sforzandosi di integrarsi, ma evidentemente non bastava per organizzare la sua vita. Dircelo oggi ci permette di organizzarci per tempo“, queste le parole del dg Giovanni Corrado.

Kolarov, ex calciatore dell’Inter

Periodo di prova non superato?

Il presidente del Pisa ne ha parlato a margine della presentazione del nuovo allenatore Alberto Aquilani: “Un dirigente può superare o meno il periodo di prova, ma andiamo avanti come siamo andati avanti in queste settimane. Troveremo una persona che sostituirà Kolarov“. Per il terzino serbo non un buon inizio nella nuova carriera da dirigente.

aquilani
Aquilani nuovo allenatore del Pisa