Milinkovic-Savic dice sì all’Arabia
Sembra essere arrivato il momento per il sergente di salutare la Lazio. Dopo 8 anni nella capitale il centrocampista serbo sembra sul punto di andarsene, ma non in un top club, come tutti pensavano.
Nella notte è infatti arrivata un’offerta altissima dall’Al Hilal per Milinkovic-Savic. La squadra araba offre 20 milioni all’anno per 3 anni al giocatore e 40 milioni a Lotito.

A quanto riporta Repubblica, il calciatore avrebbe già accettato l’offerta araba e la palla è ora in mano al presidente laziale. La cifra offerta è in linea con la richiesta dei biancocelesti e permetterebbe alla Lazio di iniziare la propria campagna acquisti.
Per sostituire il sergente Sarri pensa al suo vecchio pupillo Zielinski, ritenuto cedibile a Napoli a causa dell’elevato ingaggio e in scadenza nel 2024.
Juventus beffata
Oltre ai tifosi laziali, che dopo anni potrebbero veder partire il loro idolo, anche quelli juventini rimangono con l’amaro in bocca.
La trattativa tra Lazio e Juventus per portare Milinkovic a Torino stava procedendo, anche se la distanza tra le parti rimaneva consistente. L’ultima offerta bianconera – 20 milioni più i cartellini di Rovella e Pellegrini – era un passo nella buona direzione ma l’Al-Hilal sembra aver scombinato i piani.

Milinkovic-Savic sarebbe potuto essere il primo colpo dell’era Giuntoli, ma ancora non è detta l’ultima parola e magari la voglia del serbo di giocare in un top club potrebbe spingerlo a vagliare nuove offerte, sia dalla Juventus che dalla Premier.








