Zazzaroni attacca Lukaku
Il direttore del Corriere dello Sport porta avanti la propria narrazione per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku. Il quotidiano sportivo gestito da Zazzaroni è infatti il principale promotore delle voci che vogliono una trattativa tra l’attaccante belga e la Juventus.

Nel suo editoriale di oggi, in cui ha fatto il punto proprio su questa trattativa, il giornalista ha attaccato Big Rom: “La chiave dell’operazione Big Rom-Juve è Vlahovic; la variabile, Lukaku l’incostante, capace di spettacolari professioni d’amore eterno per i colori che indossa ma anche di improvvise e spiazzanti infedeltà.”
Il direttore di Stadio poi continua spiegandosi: “Per dire, un giorno rifiuta il trasferimento in Arabia e il giorno dopo chiede a Brozovic di unirsi a lui per formare un pacchetto più prezioso e costoso da presentare al l’Al-Hilal.”
La trattativa con la Juventus
Come detto, è il Corriere dello Sport il principale promotore della trattativa tra Lukaku e la Juventus.
Secondo il quotidiano, Big Rom starebbe rifiutando le offerte arabe perché aspetta i bianconeri, conscio che l’Inter difficilmente arriverà alla richiesta di 45 milioni del Chelsea.

Lo stesso discorso può essere fatto però anche per la Juventus, che difficilmente può mettere sul piatto quella cifra a meno, appunto, di una cessione di Vlahovic.
Ancora il mercato intorno al serbo non è entrato troppo nel vivo e dunque nemmeno l’interesse della Juve per Lukaku.








