Enzo Fernandez porta Dybala al Chelsea? La frase premonitrice

Manca ancora molto al 31 luglio, la deadline entro la quale le squadre estere possono acqusitare Paulo Dybala pagando la clausola di 12 milioni di euro. Un’affare per chi vorrà azionarla, ma servirà anche il consenso dell’attaccante argentino che sembra essere molto legato all’ambiente giallorosso e al tecnico portoghese José Mourinho. Ma da Londra, sponda Chelsea, continua il pressing asfissiante verso l’argentino.

Il Chelsea segue Dybala

Il Chelsea ha attuato una rivoluzione in squadra cedendo chi non ha convinto e chi voleva andarsene. Ben 11 le cessioni per un ricavo di circa 200 milioni di euro. In panchina è avvenuto l’ennesimo cambio con l’arrivo dell’argentino Mauricio Pochettino. L’ex Tottenham è pronto a riportare dove merita il Chelsea e per farlo si sta affidando ai migliori calciatori. In orbita Blues c’è anche Paulo Dybala con voci di mercato provenienti dalla capitale inglese che vogliono i londinesi sulle tracce dell’argentino. Basteranno solo 12 milioni di euro per averlo in squadra.

esonero-di-pochettino-1024x576
Pochettino nuovo allenatore del Chelsea

Le dichiarazioni di Enzo Fernandez

In pressing sull’attaccante della Roma c’è anche il calciatore dei Blues, Enzo Fernandez. L’argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Olè, dove ha parlato di un eventuale arrivo di Dybala: “Ho letto qualcosa di lui al Chelsea, vedremo. Gli ho parlato e gli ho detto che lo sto aspettando a Londra per mangiare l’asado. Ho bisogno di qualcuno con cui condividere il mate“. Nei giorni scorsi l’argentino si trovava in Inghilterra per seguire il Gran Premio di Formula 1 e anche un tifoso gli ha urlato di venire al Chelsea. La sua risposta? Un sorriso. Il tempo stringe per le big europee, ma è davvero un tempo lungo, al contrario, per i tifosi della Roma.

Dybala corteggiato dal Chelsea