Gian Luca Rossi scrive a Marotta
Il mercato in entrata dell’Inter di queste settimane gira intorno a un solo nome, quello di Romelu Lukaku. I nerazzurri vorrebbero riportare per la terza volta il belga a Milano ma la trattativa con il Chelsea è complicata.
Il giornalista Gian Luca Rossi ha però svelato nel corso di un intervento sul proprio canale YouTube di aver sentito Marotta per messaggio riguardo al belga e ha anche rivelato cosa gli ha detto il dg nerazzurro.

“Ho scritto a Marotta su WhatsApp, ve lo dico: mi ha ammesso che c’è una difficoltà nella trattativa col Chelsea perché Boehly si è accordo che i giocatori non si possono regalare e ne stanno vendendo tanti. L’offerta dell’Inter da 30 milioni con obbligo è stata rifiutata: sono disposti ad arrivare fino a 35, il Chelsea ne vuole 40. La mia idea è che si chiuda a 40: Marotta l’ho sentito ottimista e secondo lui Lukaku comunque arriva all’Inter.”
La posizione del Chelsea
Il Chelsea sa bene che Lukaku non ha la testa a Londra e vorrebbe tornare all’Inter. Nonostante ciò, comprensibilmente il club londinese non vuole svenderlo e se non arriverà un’offerta all’altezza non lo lascerà partire.

Il belga però non si presenterà al ritiro dei Blues al centro sportivo di Cobham. Il Chelsea gli ha dato tempo fino al 17 per presentarsi, altrimenti sarà multa. Pochettino invece aspetta che Lukaku venga a parlargli, magari per ragionare di una sua permanenza.
Intanto alla finestra rimane l’Al Hilal, con un’offerta che fa felice il Chelsea, ma il belga non gradisce la destinazione.








