In questi giorni il presidente Aurelio De Laurentiis ne ha per tutti. Durante la presentazione delle maglie ha avvertito i calciatori a non sentirsi appagati e sazi dopo il trionfo dello scudetto e li ha spronati a non cedere ai ricatti dei loro procuratori. Ora ha parole non tenere anche per il messicano Lozano, che ancora non ha deciso il suo futuro: continuare e rinnovare con il Napoli oppure tentare una nuova avventura.
De Laurentiis e il caso Lozano
In casa Napoli dovrebbe esserci un po’ più di rilassamento e di gioia, invece De Laurentiis sta tenendo alta la pressione e la concentrazione all’interno dello spogliatoio. In attesa che la squadra inizi a lavorare sotto gli ordini del neo tecnico Rudi Garcia, il patron del Napoli sta cercando di sistemare il calciomercato e la situazione dei rinnovi contrattuali. In casa azzurra è ancora un rebus il futuro di Lozano: il messicano è tentato da una nuova sfida per cercare nuovi stimoli, ma dall’altra ha la possibilità di affermarsi nuovamente con il nuovo allenatore francese. De Laurentiis non ha intenzione di perdere troppo tempo con questo tira e molla dell’attaccante e ha deciso di mettergli fretta.

L’ultimatum del presidente
Intervistato da ESPN, il numero uno del Napoli ha mandato un segnale chiaro al messicano: “Non credo che Lozano sia uno stupido. Quando arriverà il momento incontrerà Rudi Garcia e capirà se sarà meglio prolungare il contratto oppure andare via“. De Laurentiis ha fatto passare il messaggio che non vuole grane all’interno dello spogliatoio e nemmeno calciatori indecisi









