A Napoli i festeggiamenti per lo scudetto non sono ancora terminati. Nelle vie della città ci si può ancora imbattere in tricolori, bandiere, murales, striscioni, automobili dipinte di azzurro e tanto altro ancora. L’euforia è ancora molta ma i tifosi devono fare la conta con… i vigili urbani che hanno beffato molti cittadini, facendogli un triste regalo.
Dallo scudetto alla multa
Una maxi operazione della polizia locale e dei vigili urbani è stata messa in atto in questi giorni nelle vie della città di Napoli. Lo scopo era quello di individuare automobili prive di assicurazione e/o parcheggiate in posti vietati. E così, tra una bandiera ed un’altra, tra una macchina con il disegno del tricolore e una dipinta di azzurro, sono state scovate automobili non assicurate e non in regola. Molte di queste sono state utilizzate per i festeggiamenti del terzo scudetto per poi essere abbandonate in vari luoghi oppure ancora utilizzate ma trovate non in regola con il codice della strada.

Beffa per i tifosi
Molti tifosi partenopei sono passati dall’euforia alla disperazione trovandosi a casa una multa da pagare. Uno scudetto può portare sicuramente tanta gioia ma anche un po’ di disordine a livello cittadino e in questo caso anche una beffa per molti automobilisti. Dallo scudetto alla multa è davvero un attimo.









