Incredibile gaffe di Rashford nel post d’addio a De Gea: a nulla serve eliminare la foto

La gaffe di Rashford

David De Gea lascia il Manchester United dopo 12 anni. Il portiere spagnolo era arrivato a Old Trafford su volontà di Sir Alex Ferguson, al tempo ancora allenatore dei Red Devils, ed è rimasto fino a ora, quando il suo contratto è terminato e Ten Hag preferisce puntare tutto su Onana.

Momento di addii dunque. E a dire addio ci ha provato anche Marcus Rashford sui social, ma facendolo si è reso protagonista di una gaffe incredibile.

 Sotto il post infatti ha scritto: “Idee per la didascalia. Sei stato qua fin dalla mia esplosione, buona fortuna per i tuoi prossimi passi fratello.”

Post eliminato, ma internet non perdona

Il calciatore, o più probabilmente il suo social media manager, si è poi accorto dell’errore e ha rimosso il post incriminato. Ma chiaramente tante persone hanno fatto screenshots del post e della didascalia e le hanno ripostate sui social.

Tra i tifosi dello United c’era un misto di indignazione e di divertimento. Indignazione perché De Gea era anche il capitano dello United e sembra che Rashford non potesse nemmeno parlare dal cuore in caso del suo addio.

 Divertimento perché comunque si tratta di un episodio ironico, un errore che può capitare a tutti e che non nuoce a nessuno, anche perché sembra che il calciatore abbia usato ChatGBT, il noto programma di AI, per scrivere la didascalia.