Emozionante discorso di Trippier alla compagna di Tonali (VIDEO)

In questi giorni Sandro Tonali e la compagna sono stati ospiti al centro sportivo del Newcastle, prossima squadra dell’ex milanista. Hanno fatto il giro del web le immagini di Giulia Pastore emozionatissima nel vedere le stanze del centro sportivo della squadra inglese. Ora spunta un nuovo video, dal lato più romantico.

Il discorso di Trippier alla coppia

Il capitano del Newcastle è Kieran Trippier. Il laterale inglese è solamente un anno che indossa la casacca dei bianconeri inglesi ma è anche il capitano. Tanta esperienza tra Tottenham e Atletico Madrid, ma anche con la nazionale inglese. Il giocatore ha dato il benvenuto a Tonali e alla compagna con un bel discorso: “Io sono sempre qui se hai bisogno di aiuto e per sistemarti. So quanto è difficile trasferirsi in un nuovo paese. Per la città, per la squadra e per qualsiasi cosa io sono qui. Vi do il benvenuto“.

[twitter url=”https://twitter.com/NUFC/status/1677353782881943552″]

Il messaggio a Giulia Pastore

Ma il capitano ha a cuore anche la permanenza della compagna di Sandro Tonali. Rivolto a Giulia Pastore il terzino del Newcastle si è così espresso: “Vale soprattutto per te perchè mia moglie ha avuto difficoltà ad ambientarsi in Spagna. Prima ti sistemi tu, prima si sistemerà anche lui (riferito a Tonali)”. Trippier cuore d’oro.

Tonali e la compagna nello stadio del Newcastle