Vieri gli scrive, Vlahovic risponde: scambio di messaggi tra bomber

Vieri incita Vlahovic

Oggi Dusan Vlahovic si è presentato al JMedical per le visite di routine prima del ritiro. Accolto con calore dai tifosi, l’attaccante serbo ha commentato su Instagram l’inizio della stagione con un post: “Nuova stagione, stessa passione.”

 Al post ha risposto Bobo Vieri, grande estimatore dell’ex Fiorentina. Il Bomber ha scritto: “Andiamo bomber. 25 gol questa stagione.”

[instagram id=”https://www.instagram.com/p/CuhfHFZt0xw/”]

Non si è fatta attendere la risposta di Vlahovic, che ha commentato con tre emoji del bicipite e la scritta “Bomber”.

 La possibile cessione

Lo stimolo c’è per il serbo, ma ci sono anche le voci di mercato. In Inghilterra lo segue da vicino il Chelsea, che deve rinnovare il pacco attaccanti per la prossima stagione.

È possibile che i Blues tentino un affondo in caso di cessione di Lukaku, che è in uscita da Londra. Su Vlahovic c’è anche l’interesse del Real Madrid, che ipotizza un suo acquisto in attesa di Mbappé.

 Lo stesso PSG però lo segue in caso di cessione del francese in questa sessione di mercato, come segue anche Osimhen.

Anche il Tottenham segue il serbo se il Bayern Monaco dovesse riuscire a strappargli Kane. E i bavaresi lo tengono come una opzione nel caso l’attaccante inglese dovesse rimanere ancora a Londra.

 Insomma, Vlahovic è carico, ma il mercato degli attaccanti potrebbe cambiare velocemente e i 25 gol augurati da Vieri potrebbero essere segnati in un altro campionato.