Sono ormai agli sgoccioli le vacanze dei calciatori. Tra circa un mese inizieranno i maggiori campionati europei e le squadre stanno partendo in ritiro. Ci sono calciatori che hanno frequentato le vacanze negli stessi luoghi e conosciuto gli stessi VIP. È il caso di Haaland e Mbappe che si sono immortalati con la giunonica Kim Kardashian, forse ignari della “simpatica maledizione” attribuita dai tifosi che grava su di lei.
Il party di Michael Rubin
Nei giorni scorsi nella parte est di New York è andato in scena un importante party organizzato dal magnate Michael Rubin. Un total white a cui hanno preso parte i migliori VIP del momento a livello internazionale. Tra questi c’erano anche le stelle del PSG e del Manchester City, Mbappe e Haaland. I due bomber hanno approfittato della presenza di altre stelle per scattarsi foto ricordo. Tra le stelle c’era anche Kim Kardashian autentica celebrità negli States. L’ereditiera più famosa d’America ha postato le foto con entrambi i bomber e i tifosi si sono subito scatenati. Infatti nell’ambiente calcistico non si parla molto bene di lei in quanto porterebbe abbastanza sfortuna.
[twitter url=”https://twitter.com/ESPNFC/status/1678797664975044608″]Tifosi preoccupati per la maledizione
Kim Kardashian ha dei precedenti calcistici non entusiasmanti. Fu immortalata sulle tribune dell’Emirates a sostenere l’Arsenal indossando la maglia dei Gunners così come anche i suoi figli. La squadra di Arteta era in un momento magico ma quella sera perse e fu eliminata dall’Europa League. Seguì un crollo della squadra londinese con perdita della Premier League. Altro episodio è l’aver assistito ad una partita del PSG con i parigini usciti sconfitti. I tifosi stanno facendo letteralmente gli scongiuri sperando che la povera Kim non porti influssi negativi alle due stelle di PSG e City.









