Il PSG su Osimhen
Era nell’aria e puntualmente è arrivata. La prima offerta del PSG per Victor Osimhen è stata recapitata al Napoli. Secondo il quotidiano Il Mattino, i parigini avrebbero offerto 110 milioni a De Laurentiis per portare in Francia il capocannoniere della Serie A.

Al giocatore invece il Paris Saint Germain ha offerto 12 milioni all’anno per 5 anni. Aurelio De Laurentiis ha detto no, ribadendo che il prezzo del nigeriano è di 200 milioni.
I parigini hanno però rotto gli indugi con questa prima offerta e ora la conversazione con il Napoli è aperta.
Il Piano B: Vlahovic
L’interesse dei parigini per Osimhen va di pari passo con il futuro di Kylian Mbappè. Dopo l’ultimatum dato da Al-Khelaifi alla stella francese, il futuro di Mbappè è ancora più lontano da Parigi. Il Real Madrid si sta già muovendo per capire come portare il francese in Spagna già in questa sessione di mercato.

Se però la trattativa con il Napoli risultasse, come sembra probabile, troppo complicata a causa delle richieste di De Laurentiis, il PSG è pronto a virare su Dusan Vlahovic.
La Juve lo valuta 70 milioni e il serbo non disdegna l’occasione di una nuova avventura, ma nemmeno spinge per lasciare Torino. Su di lui ci sono anche Chelsea e Bayern Monaco.








