L’influenza di Di Maria su Soulé
C’è stata una sorpresa per i tifosi bianconeri fuori dal JMedical. Da una macchina è uscito un giovane con i capelli rasati e le persone presenti ci hanno messo qualche secondo a riconoscere in lui il classe 2003.
Il giovane argentino aveva prima dei lunghi capelli tinti di giallo, quasi platinati, e questi avevano attirato su di lui le ironie del suo ex compagno e connazionale Angel Di Maria.

El Fideo aveva preso in giro l’attaccante su Instagram, rispondendo a una sua foto con i capelli platinati: “Che taglio. Tuo papà Allegri non ne sarà contento.”
Il cambio in 24 ore
Il commento di Di Maria risale al 29 giugno, ma l’argetino ha tenuto i capelli così anche il primo giorno di ritiro, ovvero due giorni fa, come dimostra il post fatto per l’occasione.
Quindi la sorpresa dei tifosi è stata ancora più grande quando nel giro di 24 ore l’argentino si è ripresentato con i capelli rasati.

Avrà certamente ascoltato il consiglio di Di Maria, e per paura che ad Allegri quei capelli non sarebbero piaciuti è andato per un altro look, in qualche modo simile a quello dell’allenatore stesso.








