Szczesny mette il buon umore in casa Juve: la sua gag fa ridere tutti

La gag di Szczesny

Terzo giorno di visite al JMedical per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. I giocatori della Juventus si stanno ritrovando alla Continassa, cercando di tenere la testa al presente e ignorare le tante voci di mercato che girano intorno alla squadra.

 C’è bisogno dunque di una risata di tanto in tanto, e a questo giro ci ha pensato Szczesny. Il portiere polacco si è aggregato oggi al gruppo e subito si è reso protagonista di una gag che ha fatto ridere tutti.

 In un “dietro le quinte” pubblicato dalla Juve sui social, si vede Szczesny girare con i pantaloni alla Fantozzi e ingobbito per i corridoi, suscitando l’ilarità di tutti, in particolare di Milik che si trovava proprio lì accanto.

[twitter url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1679020690131804160″]

Il mercato e l’UEFA tengono la Juve in ansia

Tante voci di mercato e un’attesa estenuante tengono la Juve in punta di piedi. Per il 14 luglio è attesa la decisione della UEFA in merito alle coppe europee e in base a quella il mercato dei bianconeri potrebbe subire cambiamenti.

 Intanto aumentano le sirene per Vlahovic, su cui PSG e Bayern Monaco si muovono con più insistenza.

Anche per Chiesa c’è mercato: interessa al Liverpool (in caso Salah accetti le avance dell’Arabia Saudita) e al Newcastle, che aspetta offerte per Saint-Maxime.

 Infine ci sono le sirene arabe per Pogba. Si parla di un’offerta da 150 milioni per il francese, che però sembra intenzionato a rimettersi in gioco a Torino dopo una stagione molto deludente. La tourneè negli Stati Uniti potrebbe essere il banco di prova decisivo per il polpo.