Il Sassuolo spiazza i top club sul calciomercato: l’indizio in un video

Il Sassuolo in questa sessione di calciomercato ha assunto il ruolo di protagonista principale. Tutti i top club bussano alla porta dei neroverdi per chiedere i loro gioiellini. Inoltre il ds Carnevali sta anche incidendo sui bilanci di altre squadre, aiutandole a rispettare il fair play finanziario come accaduto con le operazioni fatte con la Roma. Il Sassuolo comanda il calciomercato e ora dopo Frattesi, c’è la telenovela Domenico Berardi.

Avvertimento a Lazio e Juve

Domenico Berardi è l’oggetto del desiderio di Lazio e Juventus. I due club lo seguono da tempo e l’attaccante è una richiesta specifica dei tecnici Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Ma strapparlo al Sassuolo non è cosa facile vista la richiesta di 30 milioni per avere il suo cartellino. Negli ultimi giorni le trattative si sono raffreddate con i due club che stanno pensando di virare su altri obiettivi. Nonostante il desiderio del calciatore di mettersi in gioco in un’altra piazza, il suo futuro al momento sembra ancora legato ai neroverdi. E il club ha lanciato un video con un messaggio chiaro alle pretendenti.

Domenico Berardi contro la Lazio

Il video che spiazza tutti

Sugli account social del club neroverde è stata mostrata la nuova maglia Away del club: tinta bianca con piccole linee diagonali verdi e una più larga dello stesso colore. Nel video c’è proprio Domenica Berardi e la sua presenza non è passata inosservata. Infatti per molti è un chiaro segnale che il club emiliano non ha questa necessità di cedere il calciatore ed è stato visto anche come un messaggio alle pretendenti che per averlo dovranno sborsare solamente la cifra che vuole il Sassuolo.

[twitter url=”https://twitter.com/SassuoloUS/status/1679400267509374976″]