Bonucci messo fuori rosa
Lo avevamo preannunciato e ieri è successo: il capitano della Juventus è stato messo fuori rosa dalla dirigenza juventina. Giuntoli e Manna sono andati a trovare il difensore in vacanza in Toscana e gli hanno comunicato la loro decisione.

Bonucci è dunque fuori dal progetto tecnico e libero se vuole di trovarsi un’altra squadra. Probabilmente però l’ultimo rimasto della storica BBC proverà a far cambiare idea ad Allegri e alla dirigenza presentandosi comunque in ritiro e allenandosi a parte.
Il difensore ha un altro anno di contratto con la Juve e lo userà, cercando di riuscire nel suo obiettivo di chiudere la carriera in bianconero.
Allegri gli ha preferito Alex Sandro
Ora che il vaso di Pandora è stato scoperchiato, sono iniziate a fuoriuscire le prime voci di corridoio da casa Juve per quanto riguarda la decisione presa dalla società.
In particolare, emergono ulteriori dettagli del rapporto tra Bonucci e Allegri. I due hanno una lunga storia di amore e odio, dalla famosa serata dello sgabello contro il Porto alle liti nel corso dell’ultima stagione.
Proprio nell’ultimo campionato, Allegri ha messo il difensore ai margini della rosa, relegandolo spesso in panchina e preferendogli Alex Sandro come braccetto di sinistra, ma non solo in quello.

Difatti Allegri ha fatto scattare il rinnovo automatico del brasiliano legato alle presenze. Un rinnovo che pesa sulle casse della Juve e che di fatto ha tolto ulteriore spazio all’italiano nella rosa del 2023-24.








