Inizia la stagione dell’Arsenal
L’Arsenal ha iniziato la preparazione per la prossima stagione. La squadra di Arteta è ora in Germania, dove ieri ha giocato la prima amichevole estiva del suo precampionato contro il Norimberga.
I Gunners devono rifarsi della delusione avuta nella scorsa Premier League, dove per tre quarti del campionato sono stati in testa alla classifica, salvo poi essere recuperati e sorpassati dal City di Guardiola.

Ma con una campagna acquisti di alto livello (Rice e Havertz in primis) quest’anno Arteta spera di mettere ancora più in difficoltà la sua ex squadra.
Incredibile autogol di Jorginho
La prima amichevole però non è stata proprio un successo. Vero che ci sono ancora da rodare tante cose in vista di agosto, ma i Gunners non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro il Norimberga.
Protagonista della serata, ma in negativo, è stato Jorginho. Il centrocampista italiano ha messo a segno un incredibile autogol.
[twitter url=”https://twitter.com/ada_cotugno/status/1679763825225072640″]Il portiere dell’Arsenal gli ha dato una palla pericolosa nella sua trequarti, a circa 30 metri dalla porta, e l’ex Napoli ha provato a rendergliela di prima perché pressato, ma calcola male tutto e la palla va dritta in rete.
Non il miglior inizio per l’italiano, voluto fortemente da Arteta all’Arsenal.








