Qualsiasi coppia che prende la decisione di lasciarsi, sa bene che, in mancanza di accordi pre-matrimoniali o di intese raggiunte dopo la separazione, dovrà attendersi una lunga battaglia per il divorzio senza esclusione di colpi. A maggior ragione se la coppia in questione è famosa e ha accumulato un patrimonio difficile da gestire e soprattutto da dividere. E il divorzio Totti-Ilary Blasi, di cui si è già parlato a lungo, non fa eccezione.
Dopo la bozza di intesa raggiunta nei mesi scorsi, stanno infatti riemergendo problemi relativi all’annosa questione dei Rolex: il giudice civile aveva deciso che, in attesa di stabilirne la proprietà, ci doveva essere una sorta di “affido condiviso”. Il problema è che ben 5 di questi preziosi orologi sarebbero spariti nel nulla…

Il giallo dei Rolex
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, 5 Rolex della preziosa collezione sarebbero spariti. In seguito alla decisione del giudice civile Francesco Frettoni di una sorta di “affido condiviso” della durata di un anno in attesa di stabilire la proprietà dei costosi orologi, Ilary Blasi avrebbe dovuto depositare gli stessi in una cassetta di sicurezza cointestata con l’ex marito, ma ad oggi la conduttrice televisiva non lo avrebbe ancora fatto. Inoltre ha presentato ricorso contro la decisione asserendo che fossero dei regali per lei. E proprio in seguito a questo ricorso è venuto a galla il fatto che in realtà, 5 di essi, sono spariti.

Una scomparsa costosa
Nella memoria presentata dalla Blasi infatti, si legge che lei ha dichiarato di averne “un paio, forse tre in custodia“. Una mancanza non di poco conto, calcolando il valore degli orologi del famoso marchio svizzero. Basti pensare che solamente uno di essi, il prestigioso Daytona Rainbow, che viene venduto solo a “supervip”, ha un prezzo che si aggira intorno al milione di euro. Dal canto suo la Blasi ha detto di essersi anche accorta della sparizione di alcune borse e gioielli, parte dei queli erano stati nascosti da Totti nei ripostigli della megavilla dell’Eur.

Una causa di divorzio che si sta trasformando in un intrigo degno di un film poliziesco, con continui colpi di scena: che fine hanno fatto i Rolex?








