Kim al Bayern, il Napoli blocca tutto: guerra legale tra i due club

Asse infuocato quello Monaco – Napoli a causa del trasferimento del difensore Kim dai partenopei alla corte dei bavaresi. Ma se sembrava davvero tutto fatto con il pagamento della clausola, ora sono subentrati dei problemi tra il sudkoreano e il club di Aurelio De Laurentiis e si prospetta una battaglia legale.

L’indiscrezione della Bild

La notizia che sta causando il panico tra i tifosi del Bayern Monaco è stata rilanciata dal quotidiano Bild. Secondo l’autorevole media tedesco, il Napoli starebbe facendo ostruzionismo sull’iter e sulla documentazione riguardante il contratto che ne legittima il trasferimento. Un problema non da poco ed è per questo che il difensore Kim non è stato ancora annunciato e presentato dai bavaresi alla stampa. Sempre secondo il giornale Bild, i problemi riguardano il sudkoreano con il Napoli e ci sono molti cavilli su cui lavorare.

thomas-tuchel-1024x576
Tuchel in ansia per Kim

L’intervento dei legali bavaresi

Il Bayern Monaco è pronto a passare al contrattacco e ad affidarsi ai suoi legali per sbloccare questa strana e fastidiosa situazione. Da Monaco fanno sapere che gli avvocati stanno già studiando il caso che però si sta rivelando più complicato del previsto. Il Napoli non intende cedere di un millimetro finchè la situazione non cambia e probabilmente non concederà il transfer; di contro il club tedesco si dice comunque fiducioso di far partire il calciatore per la tournee asiatica in Giappone e Singapore.

Kim, trasferimento al Bayern ancora bloccato