Mega offerta della Juve a Lukaku
L’interesse della Juventus per Big Rom sembrava essere solo una suggestione dei media, ma nel pomeriggio di ieri invece si è concretizzato. I bianconeri vanno forti sul belga, che sembra aver voltato le spalle all’Inter proprio nel momento in cui sembrava potersi chiudere la trattativa.

La sparizione dell’agente del giocatore nei confronti della dirigenza nerazzurra non ha fatto piacere ai tifosi interisti, ma dietro c’è una ragione importante: o meglio, ci sono 12,5 milioni di ragioni.
Infatti i bianconeri secondo le indiscrezioni della Gazzetta avrebbero offerto al belga circa 12,5 milioni di ingaggio, mentre al Chelsea 37 milioni.
Tutto dipende da Vlahovic
L’acquisto di Lukaku per la Juve viene a una condizione: la cessione di Dusan Vlahovic. L’ex Fiorentina vuole andare via e Giuntoli ha tutta l’intenzione di accontentarlo. Su di lui sembra essersi mosso con decisione il PSG.

I bianconeri non hanno la possibilità di offrire i soldi promessi né al Chelsea né al giocatore se prima il serbo non porta circa 70 milioni nelle casse societarie.
Per questo Giuntoli ha chiesto 7 giorni di tempo al belga e al suo agente per concludere l’affare. Entro quel tempo il futuro di Vlahovic sarà definito e la Juve potrà concludere l’affare Lukaku.








