Inter, Lukaku è sparito! Non risponde ai dirigenti e ai suoi ex compagni. Di Marzio: “C’è la Juve dietro”

Il tira e molla Lukaku-Inter dura ormai da diverse settimane: in un primo momento si pensava che fossero i nerazzurri ad avere dubbi sul riscatto. Poi la decisione di ri-acquistare il suo cartellino a titolo definitivo dal Chelsea. Ma mentre i due club stavano trovando un accordo, si è inserita la Juventus. Quella che sembrava la classica boutade di mercato, si sta rivelando nelle ultime ore una vera e propria bomba di mercato. Anche perché Romelu Lukaku è sparito e dietro pare ci sia proprio la Vecchia Signora.

Lukaku è sparito!

Che fine ha fatto Big Rom? Secondo quanto raccontato dal noto esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Lukaku non risponde alle chiamate dei dirigenti e dei suoi ex compagni nerazzurri: è letteralmente sparito! Dietro c’è la Juventus che venerdì ha pareggiato l’offerta dell’Inter per Lukaku mettendo sul piatto 37,5 mln + 2,5 mln di bonus condizionata dalla cessione di Vlahovic entro il 4 agosto. La dirigenza dell’Inter è infastidita e amareggiata dal comportamento del belga, che l’anno scorso ha coccolato e aiutato per buona parte del campionato.

D’altro canto, vedere Lukaku con la maglia bianconera, dopo tutte le polemiche che c’erano state in semifinale di Coppa Italia stride un po’. In definitiva Marotta e co. hanno fatto sapere di voler rilanciare l’offerta ma nelle ultime ore, visto l’atteggiamento del centravanti belga, ci stanno ripensando e potrebbero far cadere la proposta. Insomma, sono ore infuocare e non solo a causa dell’estate…