Inter, il tifoso Mentana scarica Lukaku: “Di lui ricordo più i gol sbagliati”

L’ingarbugliato triangolo Lukaku-Inter-Juventus, sta assumendo i tratti di una farsa teatrale, con l’attaccante belga che pare si sia più volte negato a dirigenti e compagni nerazzurri e intanto avrebbe iniziato a flirtare con i rivali bianconeri, club di cui aveva più volte dichiarato che non avrebbe mai indossato la maglia. Un comportamento, quello del centravanti che ha irritato il club milanese, che avrebbe interrotto le trattative con il Chelsea dirottando le proprie mire su altri profili.

I tifosi sono divisi tra chi vorrebbe che lo strappo venga ricucito e chi invece non vuole avere più niente a che fare con Romelu. Di questo secondo gruppo fa parte Enrico Mentana, direttore di Tg La7 e noto tifoso interista. Sui social il giornalista ha fatto ben intendere la sua opinione.

Lukaku? Mentana non ha dubbi

Tramite l proprio profilo Instagram Mentana ha detto chiaramente qual è la sua posizione in merito alla vicenda Lukaku: “Per carità, magari sono l’unico, ma la possibilità che Lukaku lasci l’Inter mi lascia assolutamente indifferente“, ha scritto pubblicando una foto del belga. “Dalla memoria mi riaffiorano più i gol decisivi sbagliati che quelli fatti nell’Inter, nel Chelsea, nella sua nazionale. Nessuno è insostituibile, figuriamoci lui. E poi, se nella partita più importante degli ultimi anni è stato tenuto in panchina, e quando è entrato si è capito perché, tanto centrale nel progetto di Inzaghi non deve poi essere“.

[instagram id=”Cutj33IIWgG”]

Un pensiero, quello di Mentana, che sembra comune a parecchi tifosi interisti. E nel caso firmasse veramente per la Juventus, cosa succederebbe quando i bianconeri giocheranno a San Siro contro i nerazzurri?