L’era Rudi Garcia al Napoli è iniziata ufficialmente da qualche giorno con l’inizio del ritiro dei partenopei a Dimaro. Il tecnico francese, ex Roma, ha parlato per la prima volta dal ritiro rispondendo a scomode domande sul calciomercato e sul futuro dei suoi top player.
Osimhen, Zielinski e Lozano, parla Rudi Garcia
Il Napoli è alle prese con il calciomercato che vede i suoi calciatori richiesti da tutta Europa. Su Kvara è piombato il Newcastle che è pronto ad offrire una cifra clamorosa per averlo, poi ci sono le questioni legate a Osimhen, Zielinski e Lozano. Rudi Garcia nella conferenza stampa tenuta nel ritiro di Dimaro, ha spiegato come stanno effettivamente le cose: “Vi assicuro che Osimhen vuole restare con noi a tutti i costi, l’ho sentito e vuole fare grandi cose qui. Zielinski e Lozano sono sotto contratto, io vorrei tenerli tutti ma datemi il tempo di conoscerli e di parlarci“.

Maxime Lopez e altre voci di mercato
Il nome del francese Maxime Lopez in forza al Sassuolo è stato spesso accostato al Napoli. Il tecnico francese però spegne sul nascere ogni tipo di trattativa: “Lo conosco, l’ho fatto esordire io ma non è il profilo che stiamo cercando. Io mi diverto a leggere tutte le notizie di calciomercato e rigrazio i giornalisti perchè potrebbero darmi anche dei suggerimenti“. Idee chiare per il sergente Garcia.









