Lukaku, enigmatico post della Roc Nation che lascia dei dubbi (FOTO)

Ogni minuto che passa spunta una nuova voce sulla vicenda Lukaku. La rottura con l’Inter è ormai palese, ma nel calcio mai dire mai. La Juventus resta in agguato e sembra avere gli accordi giusti per chiudere la trattativa, ma serve prima sfoltire la rosa e cedere Dusan Vlahovic. Big Rom si è chiuso dietro un silenzio assordante e ora è il momento della Roc Nation intervenire sulla situazione. Spunta una enigmatica storia su Instagram che non fa altro che alimentare dei dubbi.

La storia Instagram di Michael Yormark

Michael Yormark è il presidente dell’agenzia Roc Nation che cura, tra gli altri, gli interessi di Romelu Lukaku. Forte fu il suo intervento quando l’attaccante fu vittima di insulti razzisti nella semifinale di andata tra i nerazzurri e la Juventus. Ora però a parlare è il presidente in persona tramite il suo account personale con una storia che alimenta altri rumors sulla vicenda del calciatore, al centro di un clamoroso intreccio di calciomercato. Yormark ha pubblicato il seguente messaggio: “Le fake news e le segnalazioni irresponsabili devono cessare. Focus sui fatti e sulla verità“.

[twitter url=”https://twitter.com/90ordnasselA/status/1680518768714293250″]

Rottura con Lukaku?

Un messaggio che lascia pensare che forse non sia uscita e non sia stata detta tutta la verità circa questa paradossale situazione. Ma oltre alla storia Instagram si rincorrono anche altre voci: secondo La Gazzetta dello Sport la Roc Nation starebbe pensando di interrompere la collaborazione con Lukaku in quanto contraria ad un suo approdo alla Juventus. Il mistero si infittisce e la carriera di Lukaku potrebbe davvero prendere una piega sbagliata a causa di un atteggiamento che poteva benissimo evitare.

[instagram id=”CkMHSYvjGIe”]