Increbibile episodio di inaudita violenza verbale da parte di Maxi Lopez. L’ex attaccante argentino, con un trascorso anche in Italia, è attualmente diventato proprietario del Birmingham City, club inglese che milita in Championship. Il bomber ha dato di matto all’interno dell’aeroporto di Francoforte, ma dietro c’è un motivo molto toccante e particolare: la presunta malattia di Wanda Nara.
Maxi Lopez preoccupato per Wanda
Arrivano purtroppo sempre più conferme circa i problemi di salute riguardante Wanda Nara. La showgirl argentina, secondo i continui rumors provenienti dal Sudamerica, sarrebbe malata di leucemia e attualmente è sotto il controllo dei medici che le stanno facendo tutte le analisi del caso. Maxi Lopez è preoccupato e per questo ha deciso di tornare in patria per stare vicino all’ex moglie e ai suoi figli. Ma il ritorno a Buenos Aires è stato più complicato del previsto viste le coincidenze, gli scali e i ritardi della compagnia aerea. Ed è con quest’ultima che l’ex bomber del Catania ha dato letteralmente di matto con un messaggio veramente fuori luogo.

“Do fuoco a Francoforte”
La voglia di stare vicino ai suoi figli e a Wanda Nara in questo delicato momento ha spinto l’argentino a pubblicare su Threads un messaggio raccapricciante: “Ti rubano i soldi facendoti pagare più biglietti e c’è sempre un ritardo nelle coincidenze. Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Chi avverte non tradisce“. Fortunatamente dalle parole non è passato ai fatti.









