Il caso Lukaku continua a tenere banco in casa Inter. La dirigenza non ha gradito il suo comportamento e ha deciso di chiudere ogni tipo di trattativa per riportarlo in nerazzurro. Ma anche i tifosi hanno preso male il suo atteggiamento e anche tra i VIP c’è astio nei confronti di Big Rom. Ora è il turno di Paolo Bonolis mandare frecciate al belga.
Lukaku scappa sempre
Paolo Bonolis è tifosissimo dell’Inter e non risparmia mai battutine e frecciate quando serve. Intervistato da L’Interista, il conduttore si è così espresso sulla vicenda Lukaku: “Questo succede quando una persona viene manipolata da chi ne gestisce gli interessi. Siamo arrivati all’assurdo, ha stancato. È scappato da Manchester, dal Chlesea, dall’Inter. Ha fatto bene l’Inter ad interrompere ogni discorso“. Parole forti che palesano un grande dispiacere nel vedere un giocatore, beniamino dei tifosi, voltare le spalle e flirtare con le squadre rivali.

Parole al miele per Cuadrado
Nelle dichiarazioni rilasciate a L’Interista, c’è spazio anche per parlare del nuovo acquisto Juan Cuadrado che il presentatore non reputa un nemico: “Ottimo giocatore, ottimo colpo, potrà dare una grossa mano all’Inter con la sua qualità e questo è quanto mi interessa“. Sul passato in bianconero Bonolis ha le idee chiare: “Alla Juventus aveva gli stimoli e la rabbia che i bianconeri gli suscitavano. Ora sono certo che gli stessi stimoli e la stessa rabbia li avrà per difendere i nostri colori. La penso davvero così: che mi importa di dove ha giocato?“.









