Lazio, subito problemi per Castellanos: salta il ritiro?

Il nuovo acquisto della Lazio Taty Castellanos, finora l’unico messo a segno dalla società biancoceleste, si è presentato questa mattina preso la Clinica Paideia di Roma per svolgere le visite mediche di rito con il suo nuovo club. Finiti i controlli medici, il programma dell’ex Girona prevedeva un breve passaggio al centro sportivo di Formello e successivamente un viaggio in aereo per raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. Prevedeva, appunto, perché pare che l’argentino non arriverà stasera sotto le Tre Cime di Lavaredo. Anzi, potrebbe addirittura saltare tutto il ritiro.

Castellanos, che succede?

Dalle visite mediche svolte dal calciatore nella mattinata di oggi non è emerso alcun tipo di problema fisico. Nonostante questo però, l’attaccante non si imbarcherà sul volo per Venezia e non si aggregherà ai nuovi compagni e al suo nuovo tecnico Maurizio Sarri nel ritiro precampionato tra le Dolomiti. Dalla società biancoceleste per ora nessun comunicato ufficiale sulla vicenda, ma i ben informati siti tematici vicini alle vicende della più antica squadra della Capitale pare abbiano svelato il motivo della mancata partenza.

Ci sarebbero problemi burocratici dietro lo slittamento della partenza di Castellanos per Auronzo di Cadore, con l’argentino che sarebbe dovuto arrivare in serata nella sede del ritiro della Lazio. Problemi col visto, sembrerebbe, che costringeranno l’attaccante argentino a tornare in Spagna per qualche giorno per sistemare la questione e a rimandare il primo impatto con i nuovi compagni. Potrebbe volerci qualche giorno, anche se da più parti si vocifera che l’ex New York Red Bulls potrebbe adirittura saltare tutto il ritiro in programma sotto le Tre Cime di Lavaredo.

undefined