Incidente Immobile, è iniziata la battaglia legale tra l’attaccante e l’autista del tram

Immobile denunciato per lesioni

Lo scorso 16 aprile l’attaccante della Lazio aveva avuto un incidente con un tram all2 7.45 di mattina in zona Piazza Cinque Giornate a Roma. Oltre al giocatore e alle sue figlie, altre 12 persone (passeggeri del tram) dovettero andare in ospedale.

tremendo-incidente-per-immobile-1

Il Comune di Roma aveva negato ogni possibilità di malfunzionamento del semaforo e la polizia non era riuscita a trovare prove o testimoni per chiarire chi fosse il colpevole dell’incidente.

 Ieri, a 3 mesi dall’accaduto e all’ultimo giorno disponibile, l’autista del tram ha però denunciato Immobile per lesioni.

 L’attaccante lo querela

Il giocatore della Lazio e della Nazionale però non si è fatto cogliere impreparato querelando l’autista per lesioni a lui e lesioni gravi alle figlie.

L’avvocato dell’attaccante ha detto: “Immobile aveva una prognosi del solo pronto soccorso di 20 giorni. Le bambine rispettivamente 30 e 50 giorni. Il conducente del tram invece aveva solo 7 giorni di prognosi, e mai mi è capitato nella mia esperienza una denuncia per una prognosi del genere. Quindi, per tutelare i diritti in questione e poterci difendere esaustivamente abbiamo depositato querela anche noi per tutte e tre le posizioni.”

 Probabilmente la situazione si risolverà con un accordo tra le parti e entrambi revocheranno la denuncia.