Giorni incredibili in casa Inter. La telenovela riguardante Romelu Lukaku ha fatto infuriare tutto l’ambiente nerazzurro e l’asse Inter – Juve è davvero infuocato con le relazioni tra i due club molto vicine ai minimi termini. Ma la notizia delle ultime ore che ha visto l’arrivo alla corte di Simone Inzaghi da parte di Cuadrado, ha gettato altra benzina sul fuoco. Su tutte queste situazioni è intervenuto in maniera fiabesca il figlio di Facchetti.
Lukaku e Renato Zero
Gianfelice Facchetti ha voluto prendere posizione sulla situazione che si sta creando in casa Inter. Tifosissimo dei nerazzurri come lo era il papà, è rimasto anche lui infastidito e deluso da Lukaku. Il suo comportamento non è stato perdonato da nessuno dalle parti della Pinetina e Gianfelice ha voluto dedicargli un post con una canzone ad hoc. Il figlio di Facchetti ha messo in sottofondo alla foto del belga la celebre canzone di Renato Zero “Mi vendo“. Un gesto che non ha bisogno di spiegazioni e che è sinonimo di delusione.

Cuadrado e i sette nani
Il lunedì è un giorno tremendo per tutti. Inizia una nuova settimana e nuovi pensieri. Lo è stato anche per Gianfelice Facchetti che ha appreso dell’acquisto da parte dell’Inter dell’ex juventino Cuadrado. Uno shock che lo ha voluto paragonare a quello che subirà la figlia su Biancaneve: “Quando è lunedì mattina e prima svegli tuo figlio dicendo che l’Inter ha preso Cuadrado, poi tua figlia dicendole che il principe azzurro non esiste più e neanche i sette nani“. Il riferimento al nuovo Biancaneve che vede il taglio dei personaggi citati dal figlio di Facchetti.









