Si apriranno tra poco i Mondiali femminili di calcio, in programma dal 20 Luglio al 20 Agosto in Australia e Nuova Zelanda. Mondiali a cui non prenderà parte Giulia Gwinn, centrocampista del Bayern Monaco e nel giro della Nazionale Tedesca, ma reduce da un brutto infortunio che ne ha compromesso la convocazione alla kermesse. E mentre la 24enne era alle prese con recupero e riabilitazione, oltre a dilettarsi con ottimi risultati nel ruolo di commentatrice sportiva, ha anche ricevuto una proposta indecente dal famoso periodico Playboy.

Playboy Germania chiama la Gwinn
Secondo quanto riportato dalla Bild, all’inizio dell’anno, proprio mentre la Gwinn stava lavorando per recuperare dall’infortunio (rottura del legamento crociato), Playboy Germania le avrebbe formulato una proposta di collaborazione. La giocatrice del Bayern Monaco è un volto molto noto anche nel mondo social, e vanta oltre 500mila followers su Instagram, un particolare che non è sfuggito al noto periodico che negli anni ha immortalato alcune delle donne più belle della storia del mondo dello spettacolo.

È stato il direttore di Playboy Germania Florian Boitin a spiegare proprio alla Bild i motivi della proposta fatta alla calciatrice: “Giulia Gwinn non è solo una sportiva eccezionale, ma anche una bellissima giovane donna. Per questi motivi un personaggio come lei è ovviamente interessante per Playboy“. Secondo l’autorevole quotidiano tedesco, La calciatrice avrebbe però declinato l’offerta senza nemmeno prenderla in considerazione, anche in virtù della questione relativa ai diritti d’immagine. I fan della 24enne dunque dovranno “consolarsi” con le immagini pubblicate sul suo sempre aggiornato profilo Instagram.
[instagram id=”Cg7ER1LD6SG”] [instagram id=”CD9JoA1DFKY”] [instagram id=”CbNlKxFMmlR”] [instagram id=”COQVCX6DWGW”]








