Iniziano le prime amichevoli stagionali per le squadre impegnate nei ritiri. La voglia dei calciatori di riassaporare la competitività dopo la pausa estiva è tanta, soprattutto per uno come Nicolò Zaniolo. Il calciatore, in forza al Galatasaray e sempre al centro di rumors di mercato che lo vogliono corteggiato dalla Serie A e dall’Arabia, si è reso protagonista di un gestaccio durante l’amichevole della squadra turca contro il Csavkar.
Rissa dopo un contrasto
Non è stata un’amichevole qualsiasi quella tra il Galatasaray e la squadra ungherese di seconda divisione, Csavkar. Quella che doveva essere una semplice sgambata si è trasformata in un ring per Nicolò Zaniolo e l’avversario di turno. Durante la partita è avvenuto un contrasto tra i due protagonisti che è degenerato nella rissa. Dall’iniziale battibecco si è passati direttamente alle mani, con il calciatore ex Roma che ha perso letteralmente la testa passando dalle parole ai fatti. Si è scagliato contro il malcapitato avversario mettendogli le mani in faccia e alla gola. Tempestivo l’intervento dei compagni di squadra che li hanno separati prima che la situazione potesse degenerare ancora di più.

Zaniolo, gol e le scuse
Dopo la rissa Zaniolo, forse per l’adrenalina a mille, ha deciso l’amichevole con una doppietta per il 4-2 finale in favore della squadra turca. A fine gara sono arrivate le scuse reciproche e il selfie che ha sancito la pace, con il centrocampista italiano che chude ogni polemica con un ironico “Bravo, good fight“.
[instagram id=”CuutiTxtDZX”]








