Davide Baiocco ha appeso gli scarpini al chiodo da molto tempo dopo una carriera con la maglia di Perugia, Juventus e Catania. Ora l’ex centrocampista è pronto a mettersi in gioco in una nuova veste, quella di politico per la sua città: Perugia.
Candidato Sindaco
L’ex centrocampista ha deciso di candidarsi a Sindaco di Perugia in vista delle prossime elezioni amministrative: “Davide ha accettato di candidarsi e quindi abbiamo il nostro modo di attaccare. Ha dato tanto a Perugia portando la squadra in alto. Ora dobbiamo dare ai perugini ciò che meritano, ovvero un sindaco in grado di poter vincere qualsiasi playoff“. Queste le parole di Stefano Bandecchi neo sindaco di Terni ed ex presidente del Perugia.

Sulle orme di Damiano Tommasi
Davide Baiocco tenterà di percorrere la stessa strada intrapresa da Damiano Tommasi, ex giocatore della Roma. Il centrocampista giallorosso infatti, dopo esser stato anche presidente dell’associazione dei calciatori, è stato eletto Sindaco di Verona un anno fa con una vittoria schiacciante. Che sia di buon auspicio anche all’ex Juventus, Perugia e Catania, Davide Baiocco.









