Dopo il video circolato nei giorni scorsi e diventato immediatamente virale sui social, che vedeva i giocatori della Roma Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola protagonisti di un duro alterco con un residente della cittadina turistica toscana, è spuntato su TikTok un altro filmato, cronologicamente successivo al primo, in cui il centrocampista giallorossa giustifica l’amico (si è scoperto che i due giallorossi stavano prendendo le difese di un loro conoscente) parlando con il proprietario del ristorante incriminato.

L’ormai famosa lite di Forte dei Marmi
In uno degli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare a Roma ed unirsi al gruppo di Mourinho già al lavoro, Cristante e Spinazzola hanno avuto un diverbio con un residente di Forte dei Marmi, che li ha accusati di un comportamento poco civile: “Pisciate davanti alla porta sua e mi fate pure la predica? Ma da dove ca**o venite? “. In seguito si è scoperto che i due giocatori giallorossi stavano difendendo un amico e non erano stati direttamente protagonisti del fattaccio compiuto poco prima. Ora la discussione si è arricchita di un nuovo capitolo, con un secondo video che sta già circolando sui social.

Cristante difende l’amico
Nel video che mostra la seconda parte della discussione si vede il numero 4 giallorosso che cerca in qualche modo di giustificare il gesto maleducato compiuto dall’amico, minimizzando l’accaduto: “Non è che ti ha pisc**** sul bancone, l’ha fatto sulla pianta“, dice il centrocampista al proprietario dell’attività davanti alla quale sarebbe stato compiuto il ‘misfatto’. Il ristoratore è arrabbiato, e lo fa capire ai due giocatori: “È una mancanza di rispetto“, ripete, pretendendo le scuse.
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@f3derico04/video/7256879104509725978?q=cristante&t=1689695205045″]








