Dimarco arriva, Onana saluta
Ieri è arrivato anche lui ad Appiano Gentile e si è unito ai suoi compagni in ritiro. Giusto in tempo per salutare di persona André Onana, che oggi ha lasciato la sede dell’Inter per andare a firmare con il Manchester United.

Il portiere camerunese porta nelle casse nerazzurre 50 milioni e ora Marotta può chiudere per Sommer, Trubin e un attaccante con cui sostituire Lukaku.
I candidati sono Alvaro Morata e Balogun, anche se lo spagnolo sembra essere in vantaggio dopo un incontro positivo nella giornata di oggi.
La frecciata a Lukaku
Arrivando in ritiro però Dimarco ha voluto mandare un messaggio al suo ex compagno Lukaku, che in questa sessione di mercato ha rotto il cuore ai tifosi nerazzurri e quindi anche al terzino italiano, tifoso dell’Inter, oltre che giocatore.

In un post sui social, ha scritto: “Il primo giorno è sempre speciale. È il passaggio tra ció che è stato e ciò che sarà, tra chi ci ha salutato dopo tanti anni insieme e chi è arrivato. L’unica cosa che resta sempre intatta, è la maglia nerazzurra. E il sentimento di chi la ama per davvero.”








