Prezzi folli per l’esordio di Messi all’InterMiami: costano più di 9 mesi in crociera

L’esordio di Messi in MLS è vicino

Lionel Messi sta per fare il suo esordio in MLS. Tutta l’America aspetta che il miglior giocatore del mondo calchi un campo da calcio statunitense.

L’esordio avverrà nella partita di Coppa di Lega contro il Cruz Azul venerdì sera. L’Inter Miami ha un disperato bisogno dell’argentino, visto che per ora la compagine di David Beckham sta faticando e non poco in campionato, dove è sotto in classifica rispetto anche al Toronto di Insigne e Bernardeschi.

 Ora che è stato annunciato anche Busquets, i tifosi di Miami possono sperare in una rimonta.

 Prezzi matti per i biglietti

Chiaramente l’esordio di Messi è uno degli eventi sportivi dell’anno. Per questo motivo i biglietti stanno andando via a prezzi folli.

 Considerando che il prezzo medio è già alto di suo – 487 dollari, quello inflazionato raggiunge cifre impensabili per una partita di calcio.

Infatti alcuni tifosi sono andati a spendere ben 110 mila dollari per essere allo stadio venerdì sera.

 Il Sun si è divertito a dire cos’altro si poteva comprare con questi soldi, come un biglietto open per una crociera di 9 mesi, o una Bmw M4 Cabrio, una Porsche 718 Cayman, un anno di sicurezza privata, addirittura una casa tra Middlesborough e Southampton.

Insomma, si possono comprare tante altre cose con 110mila dollari. Ma forse spenderli per l’esordio della Pulce è la miglior opzione.