La vita da ex calciatore non è facile come sembra. È vero che si ha una montagna di soldi e tempo libero, ma la nostalgia dei ritmi da calciatore in attività, i viaggi, l’adrenalina, il supporto dei tifosi, mancherà sempre. Ed è così che non tutti gli ex riescono a godersi il ritiro. C’è anche chi perde la testa e inizia a percorrere dei sentieri strani come l’ex Liverpool Rickie Lambert.
Chi è Rickie Lambert
Rickie Lambert è un ex attaccante che ha militato in Premier League e nella nazionale inglese con cui ha collezionato 11 presenze siglando 3 gol e partecipando anche ai Mondiali del 2010. A livello di club è esploso con la maglia del Southampton: in due stagioni ha siglato tantissimi gol che gli hanno permesso di approdare al Liverpool, sua squadra del cuore. Con i Reds, in cui militava anche Balotelli, non rese come dovrebbe e la sua avventura durò solamente un anno. Il calciatore poi indossò le casacche di squadre minori prima di ritirarsi. Ora è tornato alla ribalta per un video che sta facendo preoccupare i tifosi per via di una sua teoria strampalata.

Parlare all’acqua
L’ex bomber sta facendo preoccupare i tifosi per un video che ha pubblicato e in cui si vede lui parlare e affermare che si può dialogare con l’acqua: “Parlando positivamente ad un bicchier d’acqua e poi congelarlo, è stato ravvisato che si sono creati dei cristalli. Invece nel bicchiere d’acqua a cui si è parlato negativamente e poi congelato, sono stati trovati buchi e oscurità. L’acqua risponde quando si mostra gratitudine all’acqua stessa“. Una teoria strana che non convince nessuno.
[twitter url=”https://twitter.com/ShakesyGG/status/1680422757413052416″]








