Kean tra gli esuberi
La Juventus deve piazzare molti giocatori che sono finiti fuori dal progetto tecnico. Quello più di spicco tra questi è Leonardo Bonucci, capitano bianconero a cui è stato dato il benservito da Allegri e la società.

Dunque gli esuberi si allenano a parte aspettando che qualcuno passi e li porti via da Torino e intanto si scattano foto insieme. L’ultima l’ha postata proprio il difensore su una storia Instagram e intorno a lui ci sono tutti gli esuberi bianconeri: Arthur, Zakaria, Pjaca, Pellegrini, Akè e… Moise Kean.
La presenza dell’attaccante ha sorpreso i tifosi bianconeri, che hanno pensato che anche Kean fosse fuori dai piani di Allegri.
Ma come spiega Tuttosport, l’attaccante ex Everton era solo momentaneamente tra gli esuberi a causa di un fastidio al flessore. Per cui Kean non è un esubero, anche se è in vendita, come d’altronde tutti i giocatori della Juventus.
Bonucci e gli altri: che mercato c’è?
Questi esuberi dunque devono essere piazzati altrove. Questo è uno dei compiti di Giuntoli, oltre a vendere anche qualche big.
Piano piano le cose si tanno muovendo per loro. Arthur è vicino al passaggio in prestito alla Fiorentina con la Juve che dovrebbe pagare tra il 50 e il 70% dello stipendio del brasiliano.

Per Zakaria la trattativa con il West Ham procede senza intoppi. Su Pellegrini rimane vivo l’interesse della Lazio, destinazione voluta anche dal difensore.
Bonucci dal canto suo ha avuto contatti con varie squadre, tra cui Lazio, Fiorentina e Sampdoria. Ma il suo obiettivo è far ricredere Allegri e rimanere dunque alla Juventus.
Per Pjaca e Akè non ci sono ancora vere e proprie offerte e Giuntoli rimane in attesa.








