Pedullà si scaglia contro Lotito, la bordata social è virale (FOTO)

Il calciomercato della Lazio stenta a decollare. Ci sono tante voci, rumors ma a fatti abbiamo solamente l’arrivo di Taty Castellanos. I tifosi iniziano ad essere preoccupati nonostante le rassicurazioni di Lotito sui giornali. Sarri non ha ancora il sostituto di Milinkovic e sogna ancora l’arrivo di Berardi. Sulla questione mercato è voluto intervenire anche Alfredo Pedullà, stizzito dopo le ennesime dichiarazioni del presidente biancoceleste.

L’offerta araba per Immobile

Claudio Lotito in questi giorni ha rilasciato varie interviste ai quotidiani dove ha illustrato i progetti della Lazio e come intende intervenire sul calciomercato. Inoltre, dopo la cessione di Milinkovic in Arabia, è arrivata un’altra offerta dagli sceicchi questa volta per Ciro Immobile. Il capitano della Lazio nei giorni scorsi è sembrato pensieroso: ci sono tanti soldi in ballo ed è anche l’ultimo contratto della sua carriera vista l’età di 33 anni. Lotito ha smentito di aver ricevuto offerte ufficiali, ma Alfredo Pedullà non è dello stesso avviso.

Immobile riflette sull’offerta araba

Il tweet polemico di Pedullà

Con l’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio, Alfredo Pedullà ha preso a cuore le vicissitudini della Lazio. Il giornalista è amico dell’allenatore e spera che possa raccogliere altri successi anche sulla panchina biancoceleste. Dopo l’ennesima dichiarazione di Claudio Lotito, il giornalista di Sportitalia ha voluto replicare con un velenoso tweet: “Più che smentire un’offerta (arrivata, confermiamo: decide immobile se accettare o no) forse Lotito dovrebbe raccontare “ai suoi tifosi” quando avrà inizio il mercato della Lazio. Sembra fine maggio. Prima del brindisi di ferragosto?

[twitter url=”https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1681656451339567105″]